rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura Bellona

Rosa Baiano del Grande Fratello festeggia a Triflisco

Bellona - E' stata attirata con la scusa che doveva fare da madrina ad una manifestazione di beneficenza per bambini. Quando, invece, ha varcato la soglia del locale "Mulino Rosso", in località Triflisco, si è mostrata sbigottita quanto emozionata...

E' stata attirata con la scusa che doveva fare da madrina ad una manifestazione di beneficenza per bambini. Quando, invece, ha varcato la soglia del locale "Mulino Rosso", in località Triflisco, si è mostrata sbigottita quanto emozionata perché trovatasi di fronte, senza neanche immaginarlo, a tanti parenti, amici, amiche, miss e modelle con cui lavora.
La festa a sorpresa a Rosa Baiano, personaggio famoso dell'ultima edizione del Grande Fratello, gliel'ha regalata il suo manager Nicola Vallefuoco, nel giorno del suo onomastico e per festeggiare il compleanno caduto in pieno agosto quando tutti erano in vacanza. "Glielo avevo promesso – afferma Vallefuoco, che lavora anche per il Grande Fratello come agente nazionale – ed ho mantenuto la parola, facendogli una sorpresa gradita".La napoletana di Quarto, nata a Caserta 24 anni fa, era accompagnata dall'amato fidanzato toscano Emanuele Pagano, con cui ha intrecciato una relazione stabile sin da quando entrambi erano presenti in tv al noto reality show della Endemol.
"Sono felice di questa festa a sorpresa perché ho potuto rivedere tante amiche che non vedevo da qualche anno almeno" ha esclamato commossa Rosa, la quale ha annunciato che prossimamente farà un programma su una radio nazionale. A fare gli onori di casa il proprietario dello stupendo complesso alberghiero e con ristorante "Mulino Rosso" (al suo interno c'è anche una sala all'aperto con vista su un torrente cristallino) Michele Carillo.
Erano presenti molte ragazze giunte in finale e semifinale di Miss Italia negli ultimi anni, traguardo che conquistò anche Rosa Baiano nel 2006: Stefania Morabito, Bianca Nativo, Deborah Mauro, Simona Mazzarella, Claudia Puglia, Elena Santoro, Lorena Pucciarelli, Federica Bausano, Alessia Onzaca, Wanda Fin, Martina Filosa Susy e Rosa Agliata, la modella Nancy Gabriele; nella elegante sala, poi trasformatasi in una pista da ballo fino a tarda sera, c'erano l'ex calciatore di Avellino e Cervia Luca Scielzo, Dino Piacenti, ideatore e conduttore del programma "We Can Dance", i presentatori Gaetano Gaudiero ed Erennio De Vita, storica voce di Miss Italia in Campania, l'imprenditore Guido Cutolo, il giornalista Francesco Celiento, il giornalista-editore di irpinianews.it Nicola Santulli, gli inviati di un noto settimanale di gossip nazionale, il direttore di produzione del concorso Miss Universo Rino Musella ed il vulcanico animatore di serate Max Righi; ha voluto dedicare un suo pezzo alla festeggiata la cantante capuana Gabriella Ferrone, premio della critica a Sanremo Giovani nel 2011. Finale con il classico taglio della torta personalizzata Grande Fratello e fuochi d'artificio nel cielo sulle colline casertane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa Baiano del Grande Fratello festeggia a Triflisco

CasertaNews è in caricamento