rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

'Mercenari 2' con Stallone e Schwarzenegger campione al box office [video]

(New York) Il film "Mercenari 2" si trova al primo posto nella classifica dei box office degli Stati Uniti. Il film con Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger e altri divi degli anni '80 ha ottenuto 13.5 milioni di dollari per un totale dopo...

(New York) Il film "Mercenari 2" si trova al primo posto nella classifica dei box office degli Stati Uniti. Il film con Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger e altri divi degli anni '80 ha ottenuto 13.5 milioni di dollari per un totale dopo due settimane al top di 52.3 milioni di dollari. Un altro sequel, The Bourne Legacy con Jeremy Renner al posto di Matt Damon, e' al numero 2 con 9.3 milioni di dollari nel weekend. Infine, al terzo posto Paranorman, storia di due ragazzi impegnati ad evitare un'invasione di zombie: 8.5 milioni.
I Mercenari sono tornati, e questa volta è una questione molto personale. Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Jason Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren),Toll Road (Randy Couture) ed Hale Caesar (Terry Crews) - con i nuovi membri Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) - si riuniscono quando Mr. Church (Bruce Willis) arruola I Mercenari per un lavoro apparentemente semplice. Il compito si presenta come uno stipendio facile per Barney e la sua banda di vecchia scuola. Ma quando le cose vanno male e uno di loro viene brutalmente ucciso, gli Expendables sono costretti a cercare vendetta in territorio ostile, dove tutto e tutti sono contro di loro.

Si parla di

Video popolari

'Mercenari 2' con Stallone e Schwarzenegger campione al box office [video]

CasertaNews è in caricamento