rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cultura San Gregorio Matese

Martina Bellini e' 'Miss Matese 2015'

San Gregorio Matese - Giovedì 13 agosto, a San Gregorio Matese, caratteristico e suggestivo paesino di montagna, situato a 750 metri sul livello del mare, accogliente centro di villeggiatura che sorge poco prima del passo di Miralago e del lago...

Giovedì 13 agosto, a San Gregorio Matese, caratteristico e suggestivo paesino di montagna, situato a 750 metri sul livello del mare, accogliente centro di villeggiatura che sorge poco prima del passo di Miralago e del lago del Matese, si è tenuta la 60esima edizione di "Miss Matese". San Gregorio Matese è da anni, diventato una rinomata stazione climatica che, durante l'estate, si anima di villeggianti. e, dal 1956 ospita questo evento di bellezza, che da alcuni anni è diventato tappa regionale del Concorso Nazionale di Bellezza Sweet Strega Italiana ... il potere della seduzione femminile che elegge "La più Bella Strega d'Italia". Vincitrice dell'edizione 2015 è risultata Martina Bellini, diciassette anni, di Cassino, bellissima, portamento regale, segno zodiacale bilancia, ama cantare, ballare, leggere, sfilare, ma il suo sogno nel cassetto, è di diventare attrice. La fascia di "Miss San Gregorio Matese" è stata assegnata a Paola Uzzo, diciassette anni di San Potito Caserta, ed a Annamaria Zullo, venti anni di Alvignano, Caserta, è andato il titolo di "Miss Bellezza Mediterranea".
La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco "Le Mura" di San Gregorio Matese presieduta da Claudio Boiano, sodalizio, che ad oggi conta tanti iscritti tra cui moltissimi giovani che costituiscono il polmone vivo e vitale dell'associazione. Il concorso di bellezza "Sweet Strega Italiana", di cui è "patron" il dottor Leonardo Palazzo, già sul campo per la battaglia contro l'anoressia, è stato il primo concorso di bellezza a far partecipare ragazze taglia 44, è impegnato in progetti che mirano non solo a valorizzare le bellezze italiane, ma in qualche modo a "educare" a uno stile alimentare corretto. Come dire: mangiare è necessario ed è giusto accostarsi a questo piacere della vita in modo corretto. Il trucco e parrucco è stato curato dall'hair stylist Paolo Fasulo di Bellona, campione italiano a Caserta ed europeo a Tolosa di acconciature, titoli rilasciati in Italia dall'UNFAMS e in Francia dall'ANAI e il suo staff.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Bellini e' 'Miss Matese 2015'

CasertaNews è in caricamento