rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Emis Killa canta per Balotelli pezzo dal suo nuovo album Mercurio [video]

(MIlano) Martedì 22 Ottobre, Emis Killa presenta il suo nuovo disco "Mercurio" alla Casa del Disco di Varese, in Piazza del Podestà, dalle ore 14. Si tratta del suo secondo album da solista, nel quale c'è appunto un brano dedicato all'attaccante...

(MIlano) Martedì 22 Ottobre, Emis Killa presenta il suo nuovo disco "Mercurio" alla Casa del Disco di Varese, in Piazza del Podestà, dalle ore 14. Si tratta del suo secondo album da solista, nel quale c'è appunto un brano dedicato all'attaccante del Milan, "MB45". Prima del match contro l'Udinese poi vinto dalla squadra meneghina, disputata ieri sera alle 20.45, Emis Killa ha cantato in anteprima la canzone e poco importa che l'attaccante rossonero, infortunato, l'ha potuta guardare dalla tribuna. Dal 22 ottobre, poi, si potranno ascoltare le 15 tracce del nuovo album del rapper.
"Ho trovato delle similitudini tra me e Mario - dice Emis -. E' una persona che si fa fatica a capire, ma di certo è un fenomeno del calcio che si è fatto dal niente e in qualche modo, anche con la sua esuberanza, è come se avesse sempre un senso di rivalsa nei confronti degli altri".
Emis Killa, all'anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, classe 1989, è un noto rapper milanese. Si avvicina al rap all'età di 14 anni, attratto principalmente dalle rap battle, disciplina che coltiva da subito in strada, principalmente al muretto di Milano, e che nel 2007 lo porta sul palco del "Tecniche Perfette" (concorso culto per tutti gli appassionati di rap e freestyle battle), dove si aggiudica il titolo di campione italiano di freestyle.

Si parla di

Video popolari

Emis Killa canta per Balotelli pezzo dal suo nuovo album Mercurio [video]

CasertaNews è in caricamento