rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cultura Casal di Principe

Mostra Uffizi a Casal di Principe: ticket a meta' prezzo e navetta gratuita ai clienti del Campania

Casal di Principe - Il Centro Commerciale Campania di Marcianise, dal 2 al 31 luglio offrirà ai possessori della CampaniaKey, la fidelity card del centro, la possibilità di visitare con maggiore convenienza la mostra "La luce vince l'ombra – gli...

Il Centro Commerciale Campania di Marcianise, dal 2 al 31 luglio offrirà ai possessori della CampaniaKey, la fidelity card del centro, la possibilità di visitare con maggiore convenienza la mostra "La luce vince l'ombra – gli Uffizi a Casal di Principe" .
Si tratta di una promozione speciale che permetterà, a chi ritirerà l'apposito voucher, di acquistare il ticket d'ingresso a metà prezzo e di usufruire gratuitamente del servizio bus navetta dal Centro Commerciale Campania alla 'Casa Don Diana' di Casal di Principe (bene confiscato alla camorra), sede della mostra curata da Antonio Natali e Fabrizio Vona.Per ritirare i voucher che danno diritto allo sconto basta recarsi presso il Box Informazioni di piazza Centrale: navetta + biglietto per la mostra a soli 4 euro.La navetta ha i seguenti orari (tutto il mese di luglio a partire dal 2). Giovedì e Venerdì ore 18.00; Sabato e Domenica ore 11.00 e ore 17.00 Il viaggio comprensivo di visita ha una durata di 2 ore e 30 minuti.Lo sconto del 50% sarà valido anche per coloro che decideranno di ritirare solo il voucher, senza utilizzare il servizio navetta.
La mostra ha aperto al pubblico lo scorso 21 giugno ed ospita 20 importanti opere della galleria degli Uffizi di Firenze. "La luce vince l'ombra" concentra l'attenzione sulla pittura del Seicento di artisti napoletani o legati a Napoli e comunque "affascinati" dall'espressione di Caravaggio.Oltre alle opere di questi grandi autori si potranno visitare i luoghi confiscati e gustare i prodotti d'eccellenza del territorio. Dal 6 luglio, nella piazza Centrale del Centro Commerciale Campania, si potranno visitare delle installazioni che permetteranno agli avventori di partecipare a giochi interattivi sul tema dell'arte. Si tratta di un'iniziativa collegata alla mostra di Casal di Principe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra Uffizi a Casal di Principe: ticket a meta' prezzo e navetta gratuita ai clienti del Campania

CasertaNews è in caricamento