rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura

Nuova Compagnia di Canto Popolare apre 'Eventi teatrali' a Puccianiello

Caserta - Sarà la Nuova Compagnia di Canto Popolare ad aprire il prossimo sabato, 29 ottobre, alle ore 21, "Eventi teatrali", la rassegna ideata dalla commissione cultura di "Caserta città di Pace" di Puccianiello e dall'associazione "Gli Esclusi"...

Sarà la Nuova Compagnia di Canto Popolare ad aprire il prossimo sabato, 29 ottobre, alle ore 21, "Eventi teatrali", la rassegna ideata dalla commissione cultura di "Caserta città di Pace" di Puccianiello e dall'associazione "Gli Esclusi", con la direzione artistica di Anna D'Ambra e la direzione amministrativa di Michela Cerrato, che quest'anno giunge alla quinta edizione.
La Nccp porterà in scena "Candelora": un mix di suoni e colori che si intrecciano per dare vita ad un'unica, imperdibile, emozione. Il titolo "Candelora" richiama le candele, la luce, il fuoco ed il mistero che circonda questi elementi; musica e luci si intrecciano ed acquistano senso e valore se visti assieme, in tutto è uno e uno è tutto.
Sul palco di Puccianiello, dunque, per la Nccp ci saranno: Fausta Vetere, Corrado Sfogli, Gianni Lamagna, Carmine Bruno, Marino Sorrentino, Michele Signore, Anastasia Cecere, Pasquale Ziccardi, Marco Sfogli. L'appuntamento di sabato sera inaugura anche il nuovo incontro tra pittura e teatro che è la novità della quinta stagione di Eventi Tetrali: per "Tavolozza e Palcoscenico" espone nel foyer del teatro Enzo Toscano, tra i più quotati artisti casertani, originario di Casertavecchia. Per info e prenotazioni, la prevendita è tutti i giorni dalle 17.30 alle 19.30 presso la biblioteca della comunità Caserta Città di Pace a Puccianiello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Compagnia di Canto Popolare apre 'Eventi teatrali' a Puccianiello

CasertaNews è in caricamento