rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

'Nuda e Felice', Jennifer Aniston stella sulla Walk of Fame [video]

(Los Angeles) Una stella sulla Walk of Fame di Hollywood anche per Jennifer Aniston. Ieri l'attrice, 43 anni, lanciata da Friends, è stata insignita con il riconoscimento dato alle celebrities e ha definito il tutto "surreale". "Sono californiana...

(Los Angeles) Una stella sulla Walk of Fame di Hollywood anche per Jennifer Aniston. Ieri l'attrice, 43 anni, lanciata da Friends, è stata insignita con il riconoscimento dato alle celebrities e ha definito il tutto "surreale". "Sono californiana in tutto e per tutto, se questo momento fosse stato nei miei sogni era sicuramente in quelli più azzardati. Non avrei mai pensato che tutto cio' potesse accadere e ne sono davvero grata", ha detto la Aniston ai suoi fan.
Jennifer parla delle scene senza veli nel film "Wanderlust" che esce oggi 24 febbraio negli Usa. "Avevo i nervi tesi - racconta la Aniston al sito 'Collider' - ma l'adrenalina mi ha aiutato e poi c'erano alcune ragazze che entravano subito a coprirmi". In realtà l'attrice avrebbe dovuto sentirsi a suo agio, perché il film è stato girato in una colonia per nudisti e Jennifer, fidanzata con il co-protagonista del film Justin Theroux, era circondata da persone senza vestiti.

Si parla di

Video popolari

'Nuda e Felice', Jennifer Aniston stella sulla Walk of Fame [video]

CasertaNews è in caricamento