rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Roberto Saviano visita il Salone del Libro a Torino [video]

(Torino) Visita a sorpresa dello scrittore Roberto Saviano ieri al Salone del libro di Torino dove oggi presenterà con Fabio Fazio il nuovo programma "Quello che (non) ho", in onda il 14, 15 e 16 maggio su La7. Preso d'assalto dai fan, Saviano si...

(Torino) Visita a sorpresa dello scrittore Roberto Saviano ieri al Salone del libro di Torino dove oggi presenterà con Fabio Fazio il nuovo programma "Quello che (non) ho", in onda il 14, 15 e 16 maggio su La7. Preso d'assalto dai fan, Saviano si è fermato allo stand Feltrinelli, dopo un passaggio da Fandango. Dall'autore di Gomorra anche una frase sulla mafia: "si può sconfiggere", ha detto, "ma siamo all'inizio. Per ora si è fatto troppo poco". In riguardo alla sua visita alla fiera ha scritto su twitter: "Oggi pomeriggio sono stato al Salone del libro di Torino. È sempre bellissimo passeggiare tra le persone e sentire il loro affetto."
Riguardo al suo nuovo programma con Fazio, le parole saranno protagoniste. Ecco come lo scrittore racconta la parola a cui vuole bene spiegandoci il perchè.

Si parla di

Video popolari

Roberto Saviano visita il Salone del Libro a Torino [video]

CasertaNews è in caricamento