rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

'Django Unchained', Tarantino presenta il suo spaghetti western [video]

(Cancun) Quentin Tarantino ha presentato a Cancun il suo ultimo film, che vede nel cast Leonardo Di Caprio, Jamie Foxx, Kerry Washington e Christoph Waltz e che uscirà a Natale. Il primo Django, ovvero Franco Nero é presente nella storia con un...

(Cancun) Quentin Tarantino ha presentato a Cancun il suo ultimo film, che vede nel cast Leonardo Di Caprio, Jamie Foxx, Kerry Washington e Christoph Waltz e che uscirà a Natale. Il primo Django, ovvero Franco Nero é presente nella storia con un cameo. I due Django si incontreranno in un bar. "Come ti chiami?" chiederà Franco Nero. "Django - risponderà Foxx - la D è muta".
Ambientato nel Sud degli attuali Stati Uniti, due anni prima dello scoppio della Guerra Civile, DJANGO UNCHAINED è il nuovo film, scritto e diretto dal premio Oscar® Quentin Tarantino, che vede protagonista il premio Oscar® Jamie Foxx nel ruolo di Django, uno schiavo la cui storia brutale con il suo ex padrone, lo conduce faccia a faccia con il cacciatore di taglie di origine tedesca, il Dott. King Schultz (il premio Oscar® Christoph Waltz). Schultz è sulle tracce degli assassini fratelli Brittle, e solo l'aiuto di Django lo porterà a riscuotere la taglia che pende sulle loro teste. Il poco ortodosso Schultz assolda Django con la promessa di donargli la libertà una volta catturati i Brittle -- vivi o morti.

Si parla di

Video popolari

'Django Unchained', Tarantino presenta il suo spaghetti western [video]

CasertaNews è in caricamento