rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Esce nelle sale italiane 'Gravity' con Sandra Bullock e George Clooney [video]

Capodrise - "Gravity" del regista Alfonso Cuaron, interpretato da Sandra Bullock e George Clooney, è in uscita questo weekend nelle sale italiane. Dopo la presentazione alla 70esima Mostra del Cinema di Venezia, ora il giudizio spetta al grande...

"Gravity" del regista Alfonso Cuaron, interpretato da Sandra Bullock e George Clooney, è in uscita questo weekend nelle sale italiane. Dopo la presentazione alla 70esima Mostra del Cinema di Venezia, ora il giudizio spetta al grande pubblico.
Gravity, una produzione Warner Bros. Pictures, è un thriller ambientato nello spazio profondo. Nel film, Sandra Bullock è la dottoressa Ryan Stone, ingegnere medico alla sua prima missione spaziale, comandata dall'astronauta veterano Matt Kowalsky (George Clooney), al suo ultimo volo prima del ritiro. Ma durante una passeggiata spaziale di routine, un incidente li sorprende. La nave è distrutta, lasciando la Stone e Kowalsky completamente soli, legati a nulla se non l'uno all'altra, vorticando nell'oscurità. L'assordante silenzio fa capire che hanno perso ogni contatto con la terra e ogni possibilità di salvezza. La sola via che resta è spingersi oltre, nel terrificante infinito dello spazio.
Gravity è scritto da Alfonso Cuarón e Jonás Cuarón. I produttori sono Alfonso Cuarón e David Heyman (la serie Harry Potter). Chris deFaria, Nikki Penny e Stephen Jones sono i produttori esecutivi. I credits comprendono inoltre il direttore della fotografia Emmanuel Lubezki (I figli degli uomini, Y tu mamá también, The New World), la scenografia di Andy Nicholson (Alice in Wonderland), i costumi di Jany Temime (la serieHarry Potter).Il supervisore degli effetti visivi è Tim Webber (Il cavaliere oscuro). La musica è di Steven Price (Attack the Block). Gravity è stato girato interamente negli studi Shepperton di Londra. Sarà distribuito nel mondo in 3D e 2D, e nelle sale IMAX©dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros Entertainment.

Si parla di

Video popolari

Esce nelle sale italiane 'Gravity' con Sandra Bullock e George Clooney [video]

CasertaNews è in caricamento