rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vasco Rossi mette su facebook il video 'Un Gran Bel Film'

(Zocca) Mercoledi 3 ottobre, Vasco Rossi ha lasciato la clinica Villalba ed è tornato a casa, dove continuerà la terapia prescritta e necessaria. Come sempre disponibile e attento a preservare la privacy dei pazienti in cura, il direttore...

(Zocca) Mercoledi 3 ottobre, Vasco Rossi ha lasciato la clinica Villalba ed è tornato a casa, dove continuerà la terapia prescritta e necessaria. Come sempre disponibile e attento a preservare la privacy dei pazienti in cura, il direttore sanitario di Villalba, dott. Paolo Guelfi nel suo comunicato informa che: "Era stato ricoverato il giorno 12/9/2012 allorchè si erano resi necessari accertamenti clinici di varia natura: l'équipe di specialisti che ha seguito il paziente, guidata dal dottor Paolo Guelfi, ha rilevato la necessità di impostare e praticare per tutto il periodo della degenza una intensa terapia in grado di fronteggiare una complessa situazione clinica. Su espressa decisione del paziente, la terapia da oggi verrà proseguita al suo domicilio."
In merito alle voci impazzite, senza fondamento e totalmente fuori controllo, che circolano sulle sue condizioni di salute, concediamogli una toccatina scaramantica e una battuta: "Leggere o sentirti dire che sei morto è la migliore prova della propria esistenza in vita".
Intanto ieri per dimostrare di str meglio ha postato su facebook un video dal titolo "Un Gran Bel Film" (Live at Hammersmith Apollo).

Si parla di

Video popolari

Vasco Rossi mette su facebook il video 'Un Gran Bel Film'

CasertaNews è in caricamento