rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Benigni show sulla Lega a 'Che tempo che fa' [video]

(Roma) Di nuovo show di Roberto Benigni ospite a "Che tempo che fa", la trasmissione condotta da Fabio Fazio. "Camicie verdi, lauree in bianco e conti in rosso: ecco la bandiera tricolore della Lega": ha esordito così il "giullare toscano"...

(Roma) Di nuovo show di Roberto Benigni ospite a "Che tempo che fa", la trasmissione condotta da Fabio Fazio. "Camicie verdi, lauree in bianco e conti in rosso: ecco la bandiera tricolore della Lega": ha esordito così il "giullare toscano" gridando "Viva l'Unità d'Italia" in omaggio al Risorgimento e ai patrioti. "Berlusconi mi manca, ma ogni risposta a questa domanda è un tranello. Se dici "No, non mi manca" sembra brutto verso lui. Se dici "Sì, mi manca" sembra brutto verso di noi" ha scherzato. "Adesso - va avanti lo sketch - abbiamo i lingotti, i dobloni, era dal tempo di Paperon de Paperoni che non sentivo parlare di forzieri. C'è i lingotti d'oro della Lega, i dobloni. Ma questo è un cartone animato bellissimo".
Quindi nel suo stile una "carezza": "Ma guarda la Lega, la Tanzania. Adesso vive un momento difficile. Mando un saluto alla base leghista base che è di grandi lavoratori, operai, imprenditori che sapranno riprendersi. Sapranno coltivare il federalismo e abbandonare quell'altra cosa che è terribile e crea solo disgrazie e violenze e secessioni".

Si parla di

Video popolari

Benigni show sulla Lega a 'Che tempo che fa' [video]

CasertaNews è in caricamento