rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Record d'incassi in Italia per Madagascar 3 [video]

(Roma) Record d'incassi nei cinema italiani per "Madagascar 3 - Ricercati in Europa". Il film, il terzo della serie, è distribuito dalla Universal. Nel suo primo giorno di programmazione in Italia il film ha esordito con 1.490.000 euro. Questo...

(Roma) Record d'incassi nei cinema italiani per "Madagascar 3 - Ricercati in Europa". Il film, il terzo della serie, è distribuito dalla Universal. Nel suo primo giorno di programmazione in Italia il film ha esordito con 1.490.000 euro. Questo risultato rappresenta il più alto incasso di tutti i tempi per un film d'animazione uscito in Italia di mercoledì. Il terzo capitolo della franchise Madagascar è stato visto in un solo giorno da circa 200.000 spettatori in 819 schermi.
Alex il Leone, Marty la Zebra, Gloria l'Ippopotamo e Melman la Giraffa stanno ancora cercando di tornare a casa nella loro amata "Grande Mela" e, naturalmente, Re Julien, Maurice e i Pinguini sono pronti a seguirli nelle loro nuove comiche avventure. Il viaggio questa volta li porta in Europa dove trovano una perfetta copertura per tentare il loro ritorno a casa: un circo itinerante che loro reinventano in tipico stile Madagascar.

Si parla di

Video popolari

Record d'incassi in Italia per Madagascar 3 [video]

CasertaNews è in caricamento