rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Laura Pausini lancia nuovo singolo 'Mi Tengo' [video]

(Roma) Da venerdi 23 marzo sarà in rotazione in tutte le radio MI TENGO, il quarto singolo estratto da INEDITO (Atlantic Warner Music), l'ultimo album di LAURA PAUSINI. Il brano, scritto da Laura Pausini con Niccolò Agliardi, autore anche delle...

(Roma) Da venerdi 23 marzo sarà in rotazione in tutte le radio MI TENGO, il quarto singolo estratto da INEDITO (Atlantic Warner Music), l'ultimo album di LAURA PAUSINI. Il brano, scritto da Laura Pausini con Niccolò Agliardi, autore anche delle musiche insieme a Matteo Bassi e Simone Bertolotti, mostra un sentimento dell'amore estremamente maturo, un modo per comprendere come molte volte la fine di una storia sia il percorso più giusto da intraprendere. La separazione, se da un lato fa soffrire, dall'altro lascia nella mente i segni di una felicità passata. Ci sono storie che finiscono senza colpe né colpevoli, ma solo perché si prende necessariamente un'altra strada.
L'uscita del singolo sarà accompagnata da un video che vedrà la collaborazione, di Gigi Fazio, collaboratore artistico e corista che affianca Laura sul palco dell'INEDITO WORLD TOUR, e dei ballerini che, insieme alla cantante, rievocheranno le immagini suggestive della canzone.

Si parla di

Video popolari

Laura Pausini lancia nuovo singolo 'Mi Tengo' [video]

CasertaNews è in caricamento