rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Robert Pattinson dopo Twilght a Berlino con 'Bel Ami' [video]

(Berlino) Un nuovo taglio di capelli sullo stile ameicano dei "Marine" è stato esibito ieri dal divo di "Twilight" Robert Pattinson. La trovata dell'attore è diventata subito argomento per le riviste di gossip ed i siti on line di tutto il mondo...

(Berlino) Un nuovo taglio di capelli sullo stile ameicano dei "Marine" è stato esibito ieri dal divo di "Twilight" Robert Pattinson. La trovata dell'attore è diventata subito argomento per le riviste di gossip ed i siti on line di tutto il mondo. Insieme all'attore protagonista al festival di Berlino per "Bel Ami" di Declan Donnellan e Nick Ormerod, presentato in anteprima mondiale fuori concorso, adattamento del capolavoro di Guy De Maupassant. La pellicola su un giovane seduttore impenitente di fine '800, ha nel cast Christina Ricci, Kristin Scott Thomas e Uma Thurman.
Nel film, ispirato a un racconto di Guy de Maupassant, si racconta la storia dell'ascesa sociale di Georges Duroy che, da uomo semplice, diventa, grazie alle sue abilità manipolatorie, uno degli uomini di maggior successo nella Parigi di fine '800. Eh già, è questo che ha dichiarato Rob a proposito delle scene di sesso girate insieme alla bellissima UmaThurman in Bel Ami: "Il personaggio di lei usa il sesso come un'arma e il mio pensa come un animale." In una recente intervista, l'attrive Natalia tena, protagonista del film insieme a Robert Pattinson, ha dichiarato di essersi divertita molto sul set a girare le scene di sesso insieme al suo amico Rob! "E' sempre difficile girare una scena di sesso quando sei intimo con una persona ma visto che nel film interpreto una prostituta con cui lui sta avendo un rapporto, è solo… sesso (letteralmente Fun Sex!), e ci si può divertire molto facendolo!"

Si parla di

Video popolari

Robert Pattinson dopo Twilght a Berlino con 'Bel Ami' [video]

CasertaNews è in caricamento