Lady Gaga regina degli Mtv European Music Awards: sul palco uomo nudo [video]

(Belfast) Eì stata Lady Gaga la protagonista assoluta degli European Music Awards. A ricevere sul palco di Belfast il premio come miglior artista femminile si è presentata con un abito con una ruota argentata e un cappello circolare nero che le...

 

(Belfast) Eì stata Lady Gaga la protagonista assoluta degli European Music Awards. A ricevere sul palco di Belfast il premio come miglior artista femminile si è presentata con un abito con una ruota argentata e un cappello circolare nero che le oscurava il volto, spiegando di non poterlo mostrare per "il troppo botox". Poi si è esibita nella sua «Marry The Night» sopra a una luna gigante, dando vita a un mezzo spogliarello: prima via la maschera, poi la ruota e nel finale su la minigonna fino alla vita. Al termine è ricomparsa lasciandosi andare in un finto pianto di commozione ricevendo il premio per la miglior canzone.
Nel corso della serata attimi di commozione quando e' stato trasmesso un video tributo ad Amy Winehouse, scomparsa tragicamente lo scorso luglio.Durante la cermonia di premiazione un fuori programma: uno spettatore è riuscito a farsi beffa della sicurezza e si è presentato nudo sul palco davanti ad un'attonita Hayden Panettiere, che non ha potuto far altro che concedergli il microfono.

Potrebbe Interessarti

  • Sparatoria a Caserta, il ferito portato in ospedale I VIDEO

  • L'arrivo della polizia, la sparatoria ed i soccorsi I GUARDA IL VIDEO

  • Cannabis light, s'incatena davanti al negozio chiuso: "Non mi sento più italiano" I VIDEO

  • Sequestrata la centrale del contrabbando, 7 arresti | IL VIDEO

Torna su
CasertaNews è in caricamento