rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lady Gaga regina degli Mtv European Music Awards: sul palco uomo nudo [video]

(Belfast) Eì stata Lady Gaga la protagonista assoluta degli European Music Awards. A ricevere sul palco di Belfast il premio come miglior artista femminile si è presentata con un abito con una ruota argentata e un cappello circolare nero che le...

(Belfast) Eì stata Lady Gaga la protagonista assoluta degli European Music Awards. A ricevere sul palco di Belfast il premio come miglior artista femminile si è presentata con un abito con una ruota argentata e un cappello circolare nero che le oscurava il volto, spiegando di non poterlo mostrare per "il troppo botox". Poi si è esibita nella sua «Marry The Night» sopra a una luna gigante, dando vita a un mezzo spogliarello: prima via la maschera, poi la ruota e nel finale su la minigonna fino alla vita. Al termine è ricomparsa lasciandosi andare in un finto pianto di commozione ricevendo il premio per la miglior canzone.
Nel corso della serata attimi di commozione quando e' stato trasmesso un video tributo ad Amy Winehouse, scomparsa tragicamente lo scorso luglio.Durante la cermonia di premiazione un fuori programma: uno spettatore è riuscito a farsi beffa della sicurezza e si è presentato nudo sul palco davanti ad un'attonita Hayden Panettiere, che non ha potuto far altro che concedergli il microfono.

Si parla di

Video popolari

Lady Gaga regina degli Mtv European Music Awards: sul palco uomo nudo [video]

CasertaNews è in caricamento