rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coldplay annunciano 5 concerti. Martin: 'Mio primo brano dedicato a tette Sarah Ferguson' [video]

(Londra) Chris Martin, leader dei Coldplay, ha rivelato che la prima canzone della sua carriera la dedicò alle tette della duchessa di York Sarah Ferguson. Il musicista lo ha detto ad una radio britannica ed ha raccontato di aver scritto il brano...

(Londra) Chris Martin, leader dei Coldplay, ha rivelato che la prima canzone della sua carriera la dedicò alle tette della duchessa di York Sarah Ferguson. Il musicista lo ha detto ad una radio britannica ed ha raccontato di aver scritto il brano a 11 anni. "Ero molto socialmente motivato", ha spiegato al conduttore. L'ultimo album dei Coldplay, Mylo Xyloto, è subito balzato nella testa delle classifiche mondiali e proprio ieri la band ha annunciato 5 concerti concerti negli stadi inglesi tra maggio e giugno.
I Coldplay sono un gruppo alternative rock britannico formatosi a Londra nel 1997. La band è composta da Chris Martin (voce, tastiere, chitarra), Jonny Buckland (chitarra elettrica), Guy Berryman (basso elettrico) e Will Champion (batteria, cori). I Coldplay raggiunsero la fama mondiale con il loro singolo Yellow, contenuto nel loro album di debutto Parachutes (2000). La band ha anche molto a cuore le questioni politiche e sociali del mondo, sono impegnati attivamente nella causa portata avanti da Oxfam ed hanno sostenuto altre importanti cause suonando in concerti come il Live 8 e partecipando al Band Aid.

Si parla di

Video popolari

Coldplay annunciano 5 concerti. Martin: 'Mio primo brano dedicato a tette Sarah Ferguson' [video]

CasertaNews è in caricamento