rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Esce Lorax, il cartoon doppiato da Marco Mengoni [video]

(Roma) Marco Mengoni ha doppiato Onceler nel film di animazione "Lorax", che uscirà venerdì 1 giugno. "Credo - ha spiegato il cantante - che questo film insegni tante cose. Più ripenso ai tanti messaggi di Lorax e più sono contento di averlo...

(Roma) Marco Mengoni ha doppiato Onceler nel film di animazione "Lorax", che uscirà venerdì 1 giugno. "Credo - ha spiegato il cantante - che questo film insegni tante cose. Più ripenso ai tanti messaggi di Lorax e più sono contento di averlo fatto". Ed aggiungere: "Spero che gli insegnamenti di questo film per i piccoli arrivino anche ai grandi, perchè sono loro che crescono i bambini".
La 3D-CGI presenta Lorax - Il guardiano della foresta, un adattamento del racconto classico del Dr. Seuss dove una creatura della foresta condivide il potere costante della speranza. L'avventura animata segue il viaggio di un ragazzo e la sua ricerca dell'unica cosa che riuscirà a fargli conquistare l'attenzione della ragazza dei suoi sogni. Per scovarla dovra' scoprire la storia di Lorax, la brontolona e magica creatura che lotta per proteggere il suo mondo. Lorax - Il Guardiano della foresta è il terzo film creato dalla Universal Pictures and Illumination Entertainment (Cattivissimo me, Hop).

Si parla di

Video popolari

Esce Lorax, il cartoon doppiato da Marco Mengoni [video]

CasertaNews è in caricamento