rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Esce 'Mina Christmas Song Book': la papera Mina Uack racconta 5 storie a fumetti dedicate al Natale

(Roma) In uscita il 19 novembre prossimo "Mina Christmas Song Book". Mina reinventa 12 grandi canzoni di Natale, "live in studio". Un "morbido ed elegante" disco di ballads come solo Mina sa interpretare. Per l'occasione ridiventa "Paperina", anzi...

(Roma) In uscita il 19 novembre prossimo "Mina Christmas Song Book". Mina reinventa 12 grandi canzoni di Natale, "live in studio". Un "morbido ed elegante" disco di ballads come solo Mina sa interpretare. Per l'occasione ridiventa "Paperina", anzi Mina Uack, e insieme a The Walt Disney Company Italia, confeziona un "Christmas Song Book" con l'aiuto della prestigiosa matita di Giorgio Cavazzano e della redazione di Topolino.
Il CD avrà un ricco libretto con una ricerca storica canzone per canzone e con le illustrazioni inedite di Mina Uack che arricchiscono ogni pezzo, disegnate dal Maestro del fumetto disneyano. Il CD+Libro potrà contare su un formato decisamente più grande che diventa un prestigioso volume in cui trovare: testi più completi, illustrazioni inedite nelle quali Cavazzano ritrae Mina Uack e 5 storie a fumetti dedicate al Natale, scelte tra le più belle interpretate da Paperino, Zio Paperone e la famiglia dei Paperi.Il Box De Luxe conterrà un vinile, un fascicolo con le ricerche storiche, un "sogno diventato realtà", come in ogni bella favola che si rispetti.
"Mina Christmas Song Book" è un prodotto GSU S.A. Edizioni Musicali che ha ottenuto su licenza di Walt Disney Company Italia la possibilità di utilizzare i propri personaggi e le storie a fumetti. MINA, la sua storia è la storia di un talento naturale. Un talento così grande da costringere la persona che lo possedeva ad occuparsene, a viverlo e - si potrebbe dire, spiegandoci così, subito, le sue periodiche defezioni - a rassegnarvisi quasi senza alternativa.
Un talento completo voce-musicalità-intelligenza-fisico di ruolo-carattere particolare; un carattere-voce completo così pieno di sfaccettature, che ognuno può trovarci una parte di sé, che può comunicare ad ognuno qualcosa, e che ognuno può leggere per ciò che le proprie corde gli permettono, sentendosi a casa, protetto; il raggio comunicativo di Mina è vastissimo, lo abbiamo visto.

Si parla di

Video popolari

Esce 'Mina Christmas Song Book': la papera Mina Uack racconta 5 storie a fumetti dedicate al Natale

CasertaNews è in caricamento