rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cultura

Lotto premia Caserta con un terno secco da 25 mila euro

Caserta - I tre numeretti, 3-5-8, estratti giovedì scorso sulla ruota di Bari, corrispondono alla stessa giocata puntata, però, su tutte le ruote e che ha consentito ad un fortunato di vincere una somma interessante. Con 55 euro puntate sulla...

I tre numeretti, 3-5-8, estratti giovedì scorso sulla ruota di Bari, corrispondono alla stessa giocata puntata, però, su tutte le ruote e che ha consentito ad un fortunato di vincere una somma interessante. Con 55 euro puntate sulla sorte del terno un giocatore di Caserta è riuscito a portare a casa quasi 25mila euro. Una "semplice" giocata che consente al fortunato casertano non solo di vincere 24.750 euro, ma ha anche di conquistare la vetta della classifica che è composta da altre 130 mila vincite tutte centrate nell'ultimo concorso del lotto.
Per il 10eLotto la vincita unitaria va a un giocatore di Parma che ha realizzato un 9 da circa 32 mila euro, ma il premio come vincitore più "ricco" del concorso va sicuramente ad un giocatore di Omegna, in provincia di Verbania, che ha replicato per dieci volte una giocata da sei numeri: il totale incassato è di 106.383 euro. In totale, solo nell'ultimo concorso, è stato distribuito dal 10eLotto un montepremi di 17,3 milioni di euro.Dall'inizio del 2015 ad oggi, dopo 88 concorsi, il montepremi complessivo di Lotto e 10eLotto è di oltre 2 miliardi e 670 milioni di euro, circa 23 milioni sono stati distribuiti nell'ultima estrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotto premia Caserta con un terno secco da 25 mila euro

CasertaNews è in caricamento