rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

'Senza paura' il nuovo album di Giorgia: duetto con Alicia Keys [video]

(Roma) Uscito ieri, martedì 5 novembre, "Senza paura" il nuovo album di Giorgia.Senza paura è un disco importante con collaborazioni straordinarie, italiane e internazionali.La prima parte di registrazione dell'album è avvenuta negli storici...

(Roma) Uscito ieri, martedì 5 novembre, "Senza paura" il nuovo album di Giorgia.Senza paura è un disco importante con collaborazioni straordinarie, italiane e internazionali.La prima parte di registrazione dell'album è avvenuta negli storici Sunset Sound di Hollywood, dove sono nati i dischi dei grandi della musica dai Led Zeppelin ai Rolling Stones, da Prince a Pharrell Williams. Collaborazioni con Alicia Keys - potente "I will pray (Pregherò)" possibile secondo singolo - fino a Ivano Fossati ("Oggi vendo tutto").Giorgia sarà protagonista di un tour instore e radiofonico durante tutto il mese di novembre. Oltre cinquanta minuti di canzoni per quattordici brani inediti. Giorgia ha confezionato, grazie anche alle mani sapienti di uno dei produttori più richiesti del momento Michele Canova, un album fluido e continuo che non stanca all'ascolto e che contiene ballad intense come "Vedrai com'è", "Ogni Fiore", "Riflesso di me" ma anche soprese elettroniche/disco come "La mia stanza" e "Perfetto" e squisitamente pop come il duetto con Olly Murs "Did I lose you". Da segnalare che sette brani sono firmati dal compagno Emanuel Lo, ottimo cantautore dalla matrice soul e hip hop.
Il 3 maggio 2014 partirà da Padova il "Senza Paura Tour" (prodotto da Live Nation) che vedrà Giorgia on stage nei palazzetti di tutta la penisola.Dopo il debutto a Padova il tour prosegue il 4 maggio a Montichiari (BS) – Palageorge, il 6 maggio a Rimini – 105 Stadium, il 7 maggio a Bologna – Paladozza, il 10 maggio a Milano – Mediolanum Forum, il 13 maggio a Torino – Palaolimpico, il 14 maggio ad Ancona – Palarossini, il 17 maggio a Roma – Palalottomatica, il 20 maggio a Napoli – Palapartenope, il 22 maggio a Firenze – Mandela Forum.

Si parla di

Video popolari

'Senza paura' il nuovo album di Giorgia: duetto con Alicia Keys [video]

CasertaNews è in caricamento