rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Laura Pausini presenta '20 - The Greatest Hits' [video]

(Milano) Laura Pausini ha incontrato la stampa a Milano in occasione dei vent'anni di carriera e della pubblicazione di "20 - The Greatest Hits", raccolta di 33 brani più famosi riarrangiati e rimasterizzati, duetti internazionali e tre inediti...

(Milano) Laura Pausini ha incontrato la stampa a Milano in occasione dei vent'anni di carriera e della pubblicazione di "20 - The Greatest Hits", raccolta di 33 brani più famosi riarrangiati e rimasterizzati, duetti internazionali e tre inediti. Un'occasione per ripercorrere le tappe fondamentali della sua carriera e raccontare ciò che è venuto prima del successo di 'La solitudine' a Sanremo: gli anni del piano bar con ''la mia scuola: Etta James e Raoul Casadei, ma soprattutto il mio babbo", il primo a capire quanto fosse "speciale".
dicembre dal Palalottomatica di Roma e toccherà le venue più prestigiose di tutto il mondo. Da Roma a Parigi, da Milano a New York, da Madrid a Buenos Aires solo per citare alcune delle città che toccherà il tour in queste prime venti tappe dove Laura Pausini presenterà solo i suoi successi più importanti, numeri uno in tutti i Paesi che l'hanno consacrata come la voce italiana più amata nel mondo.
La Pausini postando il video ha scherzato su se stessa: "ebbene si... con gli anni sono sempre piu logorroica...devo parlare con qualcuno che mi aiuti..anzi è meglio che parli lui con me ! Grazie a tutta la stampa presente, tutti i giornalisti, le radio e i siti web. In qualche modo in questi 20 anni siamo cresciuti insieme. Grazie per il vostro supporto..."

Si parla di

Video popolari

Laura Pausini presenta '20 - The Greatest Hits' [video]

CasertaNews è in caricamento