rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Madonnna lancia 'Give me all your luvin' in atesa del nuovo disco MDNA [video]

(New York) Da ieri in radio e in download digitale Madonna lancia il video del nuovo singolo "Give me all your luvin". La cantante americana di origine italiana dedica il singolo al football americano con tanto di cheerleader e giocatori. Proprio...

(New York) Da ieri in radio e in download digitale Madonna lancia il video del nuovo singolo "Give me all your luvin". La cantante americana di origine italiana dedica il singolo al football americano con tanto di cheerleader e giocatori. Proprio domenica prossima, si esibirà allo stadio di Indianapolis per l'attesissimo Super Bowl. L'atmosfera di "Give me all your luvin", infatti, ci riporta subito negli Usa: majorette, cheerleaders e campioni di football accompagnano la cantante che appare nelle vesti (griffate Burberry) di una madre d'altri tempi, che spinge la carrozzina e allatta il bimbo sfoggiando un sexissimo reggiseno leopardato.
Il pezzo dance, in cui si esibiscono anche Nicki Minaj e M.I.A., anticipa il nuovo disco MDNA, in uscita il 26 marzo (Universal Music). Intanto, nonostante i rumors, sembra definitivamente escluso il passaggio della pop star a Sanremo.
Intanto è stata confermata anche la data di Firenze del tour mondiale di Lady Ciccone, prevista per il 16 giugno: i fan hanno storto il naso per il prezzo eccessivo dei biglietti (secondo i primi rumour, cento euro e più per vederla dal prato), ma d'altronde bisogna fare qualche sacrificio per assistere al concerto di un mito vivente.

Si parla di

Video popolari

Madonnna lancia 'Give me all your luvin' in atesa del nuovo disco MDNA [video]

CasertaNews è in caricamento