rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Online il nuovo video Ciao di Alessandra Amoroso

(Roma) Da ieri, 27 giugno, "Ciao", il video del nuovo singolo di Alessandra Amoroso, è online in esclusiva su Tgcom e Mediaset.it e disponibile su tutti i canali da sabato 30 giugno.Un appartamento luminoso e quasi vuoto, teli candidi che coprono...

(Roma) Da ieri, 27 giugno, "Ciao", il video del nuovo singolo di Alessandra Amoroso, è online in esclusiva su Tgcom e Mediaset.it e disponibile su tutti i canali da sabato 30 giugno.Un appartamento luminoso e quasi vuoto, teli candidi che coprono i mobili e scatoloni pieni di oggetti, di ricordi: questo lo scenario d'apertura del video. Entra in scena una ragazza che sta preparando freneticamente le valigie. Presa dai ricordi, inizia a lanciare con gesto liberatorio alcuni vestiti e scatole fuori dalla finestra. Il finale non è scontato: sotto casa l'attende un ragazzo, che raccoglie gli oggetti gettati dalla compagna e l'aiuta a sistemarli in un furgoncino anni '60. La coppia è così pronta per partire per un viaggio che li vedrà arrivare e fermarsi su una spiaggia, illuminati da un'incantevole luna. Sulle stesse scene che fanno da sfondo alla storia ritroviamo una splendida Alessandra Amoroso, ritratta a colori e in bianco e nero, mentre interpreta il brano con l'intensità e la forte personalità che la contraddistinguono da sempre.
"Ciao", il brano che ha raggiunto il vertice della classifica dei singoli più venduti su iTunes a poche ore dalla sua messa online, ha un carattere deciso e dolce allo stesso tempo.Contrapposizione che si ritrova anche nel testo, incentrato sulle contraddizioni di un amore. Il singolo è incluso in "ANCORA DI PIÙ - Cinque passi in più", l'album entrato direttamente al #1 della classifica dei dischi più venduti.

Si parla di

Video popolari

Online il nuovo video Ciao di Alessandra Amoroso

CasertaNews è in caricamento