rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Spopola su Youtube Lana Del Rey con 'Carmen' [video]

(New York) Continua a spopolare su Youtube Lana Del Rey. Dopo i video ufficiali di "Born To Die" e di "Blue Jeans", arriva lo street video di "Carmen", che può essere interpretato come un ritorno alle origini, richiamando alla memoria la prima...

(New York) Continua a spopolare su Youtube Lana Del Rey. Dopo i video ufficiali di "Born To Die" e di "Blue Jeans", arriva lo street video di "Carmen", che può essere interpretato come un ritorno alle origini, richiamando alla memoria la prima versione del video di "Blue Jeans". Il video ha come protagonista una ragazza che, raggiunto il successo, sceglie di percorrere quella che viene definita "cattiva strada". Anche "Carmen" è un brano estratto dall'album di debutto Born To Die.
Ma chi è Lana Del Rey? Ha 25 anni ed è cresciuta a Lake Placid, New York. Ha già alle spalle una breve carriera artistica sotto lo pseudonimo Lizzy Grant, che nel 2010 l'ha portata a pubblicare un disco dallo scarso successo. Nell'ultimo anno però, dopo aver rinnovato il nome d'arte e non solo, le cose sono cambiate.Elizabeth Grant, vero nome della cantante, debutta nel mondo della musica nel 2008, quando pubblica il suo primo EP intitolato Kill Kill con il nome di Lizzy Grant. Poi, nel 2010, è la volta dell'album Lana Del Ray A.K.A. Lizzy Grant. Il disco effettivamente vende poco, però per esser stato registrato con un'etichetta indipendente si può parlare comunque di un buon risultato. La giovane cantautrice non si dà per vinta, ma si sa, per sfondare davvero alla grande c'è bisogno di tre cose: dei pezzi validi e che piacciano a un pubblico molto ampio, un look particolare, e un nome d'arte che si rispetti. Così Lizzy sveste i panni di Elizabeth per vestire definitivamente quelli di Lana, e dopo aver fatto shopping al mercatino dell'usato per poter sfoggiare un look vintage degno di questo nome, nel 2011 pubblica tre singoli che fanno subito il giro di YouTube e Facebook: Video Games, Born To Die e Blue Jeans.

Si parla di

Video popolari

Spopola su Youtube Lana Del Rey con 'Carmen' [video]

CasertaNews è in caricamento