rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ruffini debutta alla regia con 'Fuga di Cervelli' insieme alla Iena Matano

(Roma) Paolo Ruffini debutta alla regia con "Fuga di Cervelli" che sarà in sala dal 21 novembre in 400 copie. Un cast in linea con il suo umorismo: I PanPers (Luca Peracino e Andrea Pisani) la Iena italo-americana Frank Matano, Guglielmo...

(Roma) Paolo Ruffini debutta alla regia con "Fuga di Cervelli" che sarà in sala dal 21 novembre in 400 copie. Un cast in linea con il suo umorismo: I PanPers (Luca Peracino e Andrea Pisani) la Iena italo-americana Frank Matano, Guglielmo «Willwoosh» Scilla. La storia s'incentra su Emilio (Peracino), un super nerd innamorato di Nadia (Olga Kent) che gli rivela di andare a studiare ad Oxford.
ll timido e impacciato Emilio, è innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. Per i lunghi anni dell'infanzia e dell'adolescenza, Emilio non ha mai avuto il coraggio di confessarle il suo amore.La venerazione nei confronti della ragazza, l'ha portato anche a iscriversi alla stessa Università di Medicina. Ma ora, Emilio non ce la fa più.Un bel pomeriggio primaverile. Emilio prende il coraggio a due mani, sta per buttare il cuore oltre all'ostacolo... Si avvicina a Nadia, la saluta ma lei gli racconta che sta per partire per l'inghilterra: ha vinto una borsa di studio e andrà a fare l'università a"Oxford"Emilio è distrutto, ma per fortuna, non è da solo, ha un gruppo di amici straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo.
La compagnia di irresistibili idioti è composta da Alfredo, ragazzo cieco e da sempre miglior amico di Emilio, Lebowsky, venditore di granite e di marjuana ad uso terapeutico, Franco, leader intellettuale del gruppo e Alonso, ragazzo costretto su una sedia a rotelle, donnaiolo e amante di tecniche di difesa personale.Gli amici convincono Emilio che è troppo giovane per rinunciare a un sogno d'amore. Falsificando documenti e diplomi, riescono a ottenere per lui e per Alfredo due borse di studio per Oxford.
E così la nostra "Armata Brancaleone" sbarca in Inghilterra. Cinque fulgidi dementi nel tempio del sapere per eccellenza. Ovviamente a Oxford, essendo i Nostri Cinque delle calamite per i disastri, succederà di tutto. Ma veramente di tutto. Tra furti di polmoni, innamoramenti, lavori part-time come cavie umane, sbronze e scambi di persona, i ragazzi vivranno i mesi più incredibili della loro vita.

Si parla di

Video popolari

Ruffini debutta alla regia con 'Fuga di Cervelli' insieme alla Iena Matano

CasertaNews è in caricamento