rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Matteo Garrone vince il premio Grand Prix al Festival di Cannes con Reality

(Cannes) Matteo Garrone con il suo film "Reality" vince il premio Grand Prix al Festival di Cannes. Il regista italiano, accompagnato dalla moglie Nunzia, era sorridente e felice. Dopo aver ricevuto il premio, assegnato a lui da Leila Hatami, il...

(Cannes) Matteo Garrone con il suo film "Reality" vince il premio Grand Prix al Festival di Cannes. Il regista italiano, accompagnato dalla moglie Nunzia, era sorridente e felice. Dopo aver ricevuto il premio, assegnato a lui da Leila Hatami, il vincitore ha detto: "Grazie al Festival, grazie agli attori, grazie alla produzione Ciao.!". Dopo il successo del 2008, Gran premio della Giuria, con il film dal best seller Gomorra tratto dal romanzo best seller di Roberto Saviano, questa volta ha deciso di raccontare la storia di una ossessione, quella di Luciano un pescivendolo napoletano disposto davvero a tutto pur di entrare nella casa del Grande Fratello. Ambientato in una Napoli colorata, piena di personaggi improbabili quanto veri, "Reality" è un viaggio attraverso la psicologia di Luciano sposato con tre figli che sogna di risolvere i problemi del quotidiano con l'ingresso nella Casa, la fantastica illusione in grado di regalare fama, soldi e successo.
Nanni Moretti e la sua giuria si innamora di "Amour", il film di Michael Haneke che vince il primo premio al Festival di Cannes, la Palma d'Oro. Amour è la storia di una coppia ottantenne che deve affrontare la fine di un amore e della vita. Il film è stato preferito dalla critica a Cannes in. Haneke già vinto la Palma d'Oro per il nastro bianco nel 2009.

Si parla di

Video popolari

Matteo Garrone vince il premio Grand Prix al Festival di Cannes con Reality

CasertaNews è in caricamento