rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vasco Rossi presenta nuovo videoclip 'Susanna' su facebook [video]

(Milano) Vasco Rossi mette su facebook una Prima "assolutamente abusiva" del nuovo videoclip "Susanna". Una nuova perla in anteprima per i suoi fans sul noto social network. Dal disco di platino di Celso Valli colonna sonora dello spettacolo...

(Milano) Vasco Rossi mette su facebook una Prima "assolutamente abusiva" del nuovo videoclip "Susanna". Una nuova perla in anteprima per i suoi fans sul noto social network. Dal disco di platino di Celso Valli colonna sonora dello spettacolo "L'Altra Metà del cielo" presentato alla Scala di Milano.
Solo ieri aveva rassicurato i suoi seguaci sulla volontà di continuare a lavorare. "Intanto io non sono andato in pensione e ho cominciato a fare la comare. Non ho neanche cominciato a parlare male di tutti i miei colleghi. Questo scrivono sui giornaletti quei giornalisti della domenica che fanno della superficialità e dello slogan sfigato il loro stile.
Ho cominciato semplicemente a dire quello che penso di alcuni miei colleghi. E ho messo fine a quell'ipocrita modo di esprimersi tutto italiano molto clericale e parlando chiaro…come in tutto il resto dl mondo. Poi chissà perché quando si parla male del divino Claudio tutti si alzano in piedi a criticare il povero malcapitato che ha dovuto esprimere la propria opinione sull'arte di Baglioni. Che egli stesso pretende sia considerata d'autore mentre di musica leggera si tratta. Musica leggera della migliore in assoluto.
Non ho mai sentito nessuno difendere me quando negli anni ottanta venivo insultato anche dal benzinaio oltre che in ogni articolo di giornale del tempo. Comunque. Si vede che il Divino Claudio non si può toccare. Certo ha della classe è molto educato ed è anche molto curato. Come persona lo trovo squisito".

Si parla di

Video popolari

Vasco Rossi presenta nuovo videoclip 'Susanna' su facebook [video]

CasertaNews è in caricamento