rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

'Hunger Games' - Secondo Trailer - Al cinema dal 1 maggio [video]

(Roma) "Hunger Games", film tratto dal primo romanzo della trilogia di Suzanne Collins, uscirà in 500 copie il primo maggio nelle sale italiane, distribuito dalla Warner Bros. La pellicola ha scalato le classifiche del box office americano, ormai...

(Roma) "Hunger Games", film tratto dal primo romanzo della trilogia di Suzanne Collins, uscirà in 500 copie il primo maggio nelle sale italiane, distribuito dalla Warner Bros. La pellicola ha scalato le classifiche del box office americano, ormai da più di quattro settimane, un vero record, con un totale incassi intorno ai 350 milioni di dollari. Il 15 maggio, inoltre, in Italia uscira' in libreria il terzo capitolo della saga Il canto della rivolta. Insomma, la strada per prendere il posto nel cuore dei teenager di Harry Potter e Twilight e' avviata, anche se gli esiti italiani sono tutti da verificare e in Inghilterra le mamme britanniche hanno lanciato l'allarme per la pellicola troppo sanguinosa per i giovani spettatori. Il film, diretto da Gary Ross e interpretato dall'attrice emergente piu' popolare d'America, Jennifer Lawrence, con attori del calibro di Donald Southerland, Stanleuy Tucci e Woody Harrelson.
"Ogni anno, tra le rovine di quello che fu il Nord America, la nazione delle forze di Panem ciascuno dei suoi dodici distretti devono inviare un ragazzo e una ragazza di competere agli Hunger Games. Un pò per l'intrattenimento contorto,un pò per il governo che ha tattica di intimidazioni, i Giochi sono un evento televisivo nazionale in cui che compete devono combattere tra loro fino a quando rimane uno dei sopravvissuti. Contrapposto ai ragazzi altamente qualificati, che hanno preparato la loro intera vita per questi Giochi, Katniss è costretto a fare affidamento sul suo istinto acuto e la guida dell'ubriacone ex vincitore Haymitch Abernathy. Se vuole tornare tornare a casa al Distretto 12, Katniss devono compiere delle scelte impossibili nell'arena che pesano, la sopravvivenza contro l'umanità e la vita contro l'amore".

Si parla di

Video popolari

'Hunger Games' - Secondo Trailer - Al cinema dal 1 maggio [video]

CasertaNews è in caricamento