rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Servizio Pubblico Santoro attacca Grillo: 'Da oggi ridero' di meno' [video]

(Roma) "Caro Beppe Grillo, vorrei parlarti con un certo affetto, mi ha sempre fatto sperare tanto in un cambiamento, ma tu hai bisogno di dire che siamo tutti uguali. E io da oggi riderò un pò meno."E' questa la copertina della puntata di ieri...

(Roma) "Caro Beppe Grillo, vorrei parlarti con un certo affetto, mi ha sempre fatto sperare tanto in un cambiamento, ma tu hai bisogno di dire che siamo tutti uguali. E io da oggi riderò un pò meno."
E' questa la copertina della puntata di ieri, giovedì 24 maggio, del programma di Michele Santoro "Servizio Pubblico" che aveva per titolo "Vedo Sento Parlo". Santoro ha detto a Grillo "Mi hai fatto sempre ridere tanto, pensare tanto e sperare tanto. Non è normale che i giornali di Berlusconi e Bisignani ti applaudono tanto. Hai bisogno di dire che siamo tutti uguali, ma cazzo cazzo, culo culo, vaffanculo, vaffanculo fra poco servizio pubblico ricomincia".
Ospiti di Michele Santoro: il procuratore aggiunto della Procura antimafia di Palermo Antonio Ingroia, il neosindaco di Palermo Leoluca Orlando, il procuratore generale presso la Corte di Appello di Caltanissetta Roberto Scarpinato, Giovanna Maggiani Chelli dell'associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili, il direttore di Calabria Ora Piero Sansonetti.

Si parla di

Video popolari

A Servizio Pubblico Santoro attacca Grillo: 'Da oggi ridero' di meno' [video]

CasertaNews è in caricamento