rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Celentano e Sanremo stasera a Servizio Pubblico di Michele Santoro [video]

(Roma) Nella puntata di questa sera, giovedì 23 febbraio 2012, intitolata "Servizio Pubblico: Celentano c'è?" - spiega la redazione del programma di Michele Santoro - proveremo a rispondere a questa domanda: cosa è davvero "servizio pubblico"...

(Roma) Nella puntata di questa sera, giovedì 23 febbraio 2012, intitolata "Servizio Pubblico: Celentano c'è?" - spiega la redazione del programma di Michele Santoro - proveremo a rispondere a questa domanda: cosa è davvero "servizio pubblico"? Adriano Celentano parla, in esclusiva della sua partecipazione al Festival. E nel caos che investe l'azienda pubblica televisiva, cosa farà il Governo? Metterà mano alla governance della Rai?

Ospiti di Michele Santoro: l'ex presidente della Rai Lucia Annunziata, Carlo Freccero, direttore di Rai 4, il direttore di Rainews24 Corradino Mineo, Norma Rangeri del Manifesto, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l'onorevole Antonio Di Pietro dell'Italia dei Valori, il consigliere dimissionario del Cda Rai Nino Rizzo Nervo, e Massimo Bernardini con i ragazzi della redazione del programma "Tv Talk".In collegamento da Milano, Dario Fo.

Si parla di

Video popolari

Celentano e Sanremo stasera a Servizio Pubblico di Michele Santoro [video]

CasertaNews è in caricamento