rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Ferragosto, ecco tutti gli eventi nel casertano

Sagre, musica e feste nei lidi e sulle spiagge. Cosa fare al mare ed in città

Sono tanti gli appuntamenti in provincia di Caserta per Ferragosto tra musica, cultura e feste in spiaggia. Ve ne segnaliamo alcuni per chi trascorrerà la giornata dell'Assunta al mare o in città. Ecco la nostra selezione

CULTURA

- Sono 10 i musei aperti in provincia di Caserta nel giorno di Ferragosto per chi vorrà trascorrere l'Assunta all'insegna delle visite e delle gite fuori porta.

SHOPPING

- Per chi non volesse perdersi lo shopping nemmeno a Ferragosto i centri commerciali Campania ed Outlet "La Reggia" sono aperti. Nelle città, invece, resteranno con le saracinesche alzate i supermercati, almeno per mezza giornata, bar e ristoranti.

SAGRE

- A Castel Morrone si rinnova la tradizione della Sagra della Fresella in programma dal 14 al 20 agosto. Nelle serate del 14 - 15 - 16 agosto l'intrattenimento sarà a cura di Dj Giovanni Califano che farà ballare tutti all'interno della Villa Comunale di Castel Morrone.

- A Giano Vetusto doppio appuntamento con il gusto di Ferragosto con le sagre del cinghiale e della birra in programma il giorno di Ferragosto. Per la serata animazione con caraibici e liscio.

- Sagra degli Antichi Sapori a Gioia Sannitica con la possibilità di poter assaggiare i piatti della nostra tradizione culinaria preparati come una volta.

IN CITTA'

- Pranzo spettacolo di Ferragosto al Fuga di Aversa con un menù speciale ed un piano show e tanto altro.

- Tennent's party al Flaming Pub di via GM Bosco a Caserta a partire dalle 20,30. La birra costa solo 2 euro.

- Al Clauricaun Pub di via Clanio ad Aversa serata di Ferragosto da trascorrere in giardino con il party a base di "Corona e melone".

- A Villa di Briano c'è la processione per la Madonna Assunta.

- A Santa Maria Capua Vetere c'è Sal Da Vinci in concerto alle 21 in piazza Matteotti. L'esibizione rientra nel programma di iniziative per la Festa dell'Assunta.

AL MARE

- Festa della Mozzarella e Notte Bianca in piazzetta Paradiso a Baia Domizia con lo Schiuma Party, i comici di Made in Sud, tanta musica e l'animazione di Radio Marte.

- Serata all'insegna del ritmo, gusto e divertimento al lido Bellariva di Castel Volturno con dj set, spettacolo di cabaret e cocomerata con fuochi pirotecnici. Inizio alle 21.

- Al Flava Beach di Castel Volturno a partire dalle 12 "Brazil Party" con Grazzy Souza live in piscina.

- Anastasia tribute band akka Gelateria Idee Gelate di Castel Volturno.

- A El Primero Club di Castel Volturno musica con il tributo a Pino Daniele targato Luciano Pierro.

- All'Italy Village di Baia Domizia alle 21,30 serata con Gianni Dany live, animazione e balli caraibici. Il divertimento è assicurato.

- All'Oasi Riva Blue di Baia Felice musica live con il blues di Peppe Rienzo. Il concerto alle 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto, ecco tutti gli eventi nel casertano

CasertaNews è in caricamento