Politici contro poliziotti, la sfida sul campo di calcio

Amichevole allo stadio ‘Bisceglia’ di Aversa

Lo stadio 'Bisceglia'

“Si giocherà domani, sabato 7 aprile a partire dalle 15, un incontro di calcio amichevole tra una rappresentativa formata dagli amministratori comunali ed una composta dagli agenti del locale Commissariato di Polizia organizzata dal consigliere provinciale Stefano di Grazia”.

Lo ha annunciato l’assessore allo sport di Aversa Alfonso Oliva, che spiega: “La partita di domani sarà l’occasione per il conferimento di un encomio solenne a due agenti del locale Commissariato di Polizia, in segno di apprezzamento e riconoscimento dell’insigne coraggio ed alto senso del dovere dimostrato per l’intervento in soccorso di tre minori avvenuto durante lo svolgimento del proprio servizio”.

Precisa Di Grazia: “A questo momento uniamo un momento di sport per evidenziare il doveroso riconoscimento del ruolo che le forze dell’ordine della nostra città svolgono, non solo nel campo della legalità e per garantire la sicurezza a tutti i cittadini, ma anche il per il soccorso alle persone in difficoltà”.

Appuntamento, quindi, per domani, sabato 7 aprile, a partire dalle ore 15 sul campo dello stadio comunale ‘Augusto Bisceglia’.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Doppio agguato di camorra, giallo sull'auto del commando

  • Mamma costretta a fare orge per mantenere la figlioletta: "Se smetti ti uccidiamo"

  • Omicidio Vannini, le troupe televisive a Caserta alla ricerca di Antonio Ciontoli

  • Assalto fuori la banca, ferita una guardia giurata

  • Camion non si 'accorge' del ponte di Ercole e paralizza il traffico | FOTO

  • Intercettati dai carabinieri sull'Appia, abbandonano il furgone e scappano a piedi

Torna su
CasertaNews è in caricamento