rotate-mobile
Economia

La presidente di Confesercenti a Caserta per l’inaugurazione della sede provinciale

Patrizia De Luise attesa nel capoluogo il prossimo 5 luglio

La presidente nazionale di Confesercenti Patrizia De Luise prenderà parte il prossimo 5 luglio alle ore 11 alla cerimonia di presentazione della nuova sede provinciale di Confesercenti Caserta, che da alcune settimane si è trasferita in via Colombo, nel cuore del centro della città.

L’inaugurazione sarà presieduta da Salvatore Petrella, presidente provinciale, e da Gennaro Ricciardi, direttore provinciale, e vedrà la partecipazione anche del sindaco di Caserta Carlo Marino, del presidente delle Provincia Giorgio Magliocca, del presidente della Camera di Commercio di Caserta Tommaso De Simone, del presidente Interregionale di Confesercenti Vincenzo Schiavo e del direttore interregionale di Confesercenti Pasquale Giglio.

Hanno preannunciato, inoltre, la loro adesione anche numerosi altri sindaci dei principali comuni della provincia tra cui Aversa, Maddaloni, Marcianise, Santa Maria Capua Vetere ed altri. Saranno presenti, inoltre, i componenti della Giunta e della Presidenza di Confesercenti, nonché gli iscritti ed i simpatizzanti della Confederazione delle imprese della provincia di Caserta, non mancheranno, poi i rappresentanti del mondo delle professioni e delle altre associazioni di categoria. 

“E’ un momento molto importante per la nostra organizzazione in Terra di Lavoro - commenta Salvatore Petrella - Per poter meglio dedicare le nostre attività al servizio delle imprese, abbiamo realizzato una nuova sede provinciale con nuovi spazi. In piena sintonia con gli obiettivi strategici della nostra associazione, puntiamo alla rivitalizzazione commerciale dei centri storici della città. La presenza della nostra Presidente Nazionale Patrizia De Luise ci riempie di orgoglio e ci infonde tanta fiducia per il lavoro che ci aspetta da qui in avanti. Ringrazio la Presidente per l’attenzione verso il nostro territorio, che speriamo di poter ricambiare con i migliori risultati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La presidente di Confesercenti a Caserta per l’inaugurazione della sede provinciale

CasertaNews è in caricamento