Pollini vicepresidente della Camera di Commercio

Definita la struttura di vertice dell'Ente datoriale. La Giunta approva il programma

La Giunta della Camera di Commercio

La giunta della Camera di Commercio di Caserta nella seduta di ieri pomeriggio ha nominato vicepresidente Maurizio Pollini. Definiti alla Camera di Commercio di Caserta gli assetti di vertice con l’elezione della seconda carica istituzionale che affiancherà il presidente Tommaso De Simone alla guida dell’Ente, adesso è pienamente operativa l’azione dell’Ente che mira a sostenere le imprese nel processo di cambiamento, di semplificazione e di innovazione tecnologica che oggi richiede il mercato per assicurare economia reale e crescita competitiva.

Nel corso della stessa seduta è stata approvata dalla giunta camerale anche la relazione previsionale e programmatica 2019-2023. La Relazione, elaborata dal presidente De Simone ma condivisa anche nei contenuti con i colleghi della giunta sarà poi sottoposta all’attenzione del Consiglio per il via libera definitivo. Le linee programmatiche all’insegna della valorizzazione delle imprese del territorio casertano hanno posto la base di impostazione di interventi guardando alla migliore rappresentatività delle imprese, per la loro competitività e per lo sviluppo concreto e sostenibile del territorio. 

"L’obiettivo prioritario - ha detto Tommaso De Simone - è sostenere le imprese nel processo di cambiamento, di semplificazione e di innovazione tecnologica che oggi richiede il mercato per assicurare economia reale e crescita competitiva".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mani massacrate a martellate: un casertano tra i picchiatori del gruppo Contini

  • La speranza è finita: Fioravante è stato trovato morto

  • Prima uscita pubblica dei renziani: ecco chi ci sarà a Caserta

  • Cenerentola chiude, l'addio in una lettera: "50 anni bellissimi"

  • Il figlio non torna a casa, papà lo trova con gli amici e accoltella un 16enne

  • Blitz di Luca Abete a Marcianise dopo il servizio sul reddito di cittadinanza

Torna su
CasertaNews è in caricamento