rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Offerte di lavoro Marcianise

LAVORO Noto marchio del centro Campania cerca personale

Il brand Kasanova cerca stagisti da inserire nel proprio organico

Il noto brand di arredamento e oggettistica per la casa ‘Kasanova’ cerca per il propri punto vendita del centro commerciale Campania di Marcianise uno stagista da inserire all'interno dell’organico.

Le risorse inserite avranno la responsabilità, coerentemente con la politica e i valori aziendali, della gestione completa della clientela all’interno dello store mantenendo un approccio proattivo rispetto ai bisogni della stessa.

Tra le attività principali: accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all’interno del punto vendita; guida e supporto agli acquisti; vendita assistita; conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa; allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising; gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce.

Requisiti di base: esperienza pregressa maturata nella vendita assistita, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in team. Completano il profilo il possesso di spiccate doti relazionali, predisposizione alla gestione della clientela, buono spirito commerciale.

CLICCA QUI PER CANDIDARTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LAVORO Noto marchio del centro Campania cerca personale

CasertaNews è in caricamento