rotate-mobile
Offerte di lavoro

LAVORO Chateau d'Ax cerca personale per il suo store di Caserta

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum

Chateau d'Ax, azienda leader nel settore dell'arredamento per la casa, seleziona personale addetto alla vendita di arredamenti e mobili da inserire nel proprio organico del punto vendita di Caserta.

L'addetto alle vendite/arredatore, dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, vendita, formulazione preventivi, stipula contratti, inoltrare ordini merce, effettuare piccola progettazione degli ambienti.

L’azienda cerca solo persone con esperienze precedenti nel campo dell'arredamento con mansioni di addetto alle vendite. Esperienze di vendita in altri settori simili, riguardanti vendita di beni durevoli (vendita arredo bagno, infissi e serramenti, ecc.) saranno comunque prese in considerazione.

Valutiamo anche neodiplomati o neolaureati senza nessuna esperienza, con elevato rendimento scolastico (allegare diploma di maturità/laurea o autocertificazione). Requisiti richiesti: diploma di maturità, buona dialettica, buona presenza, capacità di vendita, predisposizione per le relazioni con i clienti

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

CLICCA QUI PER INVIARE IL TUO CURRICULUM

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LAVORO Chateau d'Ax cerca personale per il suo store di Caserta

CasertaNews è in caricamento