rotate-mobile
Offerte di lavoro Marcianise

LAVORO Coca Cola lancia nuove assunzioni nello stabilimento casertano

La multinazionale offre diverse opportunità di lavoro nell'impianto di Marcianise

La multinazionale Coca Cola lancia nuove assunzioni in Italia, con opportunità di lavoro e stage anche nel suo stabilimento casertano di Marcianise. Diverse le posizione aperte e le opportunità di carriera.

Production Manager
Il Responsabile di Produzione dovrà definire i Piani di Produzione con lo scopo di garantire i più alti standard di qualità e l’ottimizzazione dei costi. Inoltre avrà il compito di guidare il miglioramento continuo dei processi, migliorandone produttività ed efficienza. Al fine di raggiungere questi obiettivi, gestirà un Team di risorse dedicate che dovranno supportarlo nell’implementazione dei production plan. Responsabilità: • Assicurare una gestione continua ed efficace degli asset del Plant di Marcianise • Garantire il rispetto degli standard afferenti le line guida di Gruppo, le procedure relative alle Certificazioni ISO ed i regolamenti interni ed esterni in linea con la compliance aziendale • Sostenere l’efficacia dei sistemi produttivi per assicurare la qualità dei prodotti e del package • Partecipare attivamente ai progetti di ottimizzazione e creazione di infrastrutture nell’ambito dell’Area Produzione • Sviluppare piani di business per generare miglioramenti produttivi ed efficienza dei costi, preparando i relativi indicatori di performance ed analizzando le loro varianze • Sviluppare e formare i suoi collaboratori, fornendo feedback continui per migliorare le performance e definire i piani di successione • Costruire e mantenere relazioni efficaci con i principali stakeholder del Plant ed a livello Corporate • Guidare i progetti di innovazione produttiva • Assicurare che le procedure e le policy di Ambiente, Salute e Sicurezza siano effettivamente rispettate SEDE DI LAVORO Plant Produzione e Imbottigliamento, Marcianise (CE) FUNZIONE Produzione REQUISITI • Laurea in Ingegneria con un brillante percorso accademico • 3-4 anni di esperienza professionale in ruoli manageriali nell’ambito della produzione, avendo preferibilmente maturato passaggi lavorativi nelle Aree Maintenance e Quality Assurance. Costituirà un plus la provenienza dal settore alimentare e bevande. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Esperienza pregressa nella gestione di un Team • Visione strategica, capacità relazionali e di coaching, comprensione degli impatti economici delle proprie decisioni, gestione del cambiamento e di un miglioramento continuo dei processi. 

Stage Technical Engineering
Coca-Cola HBC Italia è il più grande produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company in Italia. Con oltre 2.000 dipendenti, 26 linee produttive, dispone di 3 stabilimenti per la produzione di soft drink situati a Nogara (VR), Oricola (AQ) e Marcianise (CE) e nel 2006, insieme a The Coca-Cola Company, entra nel settore delle acque minerali acquisendo Fonti del Vulture in Basilicata. Coca-Cola HBC Italia si occupa del merchandising dei prodotti, della relazione con i clienti, dell’implementazione delle promozioni, delle attività inerenti ai temi di Responsabilità Sociale d’Impresa, delle relazioni pubbliche e istituzionali e della distribuzione dei prodotti in tutta Italia ad esclusione della Sicilia. Coca-Cola HBC Italia è una società controllata dal Gruppo Coca-Cola HBC AG, quotato alle borse di Londra e New York, che opera con circa 37.000 dipendenti attraverso 66 stabilimenti, serve oltre 2 milioni di clienti e oltre 581 milioni di consumatori finali in 28 paesi. Attività: Il/la candidato/a sarà a supporto del team Engineering presso lo stabilimento di Marcianise e avrà particolare focus in ambito produzione e utilities andando a seguire tutti i progetti dello stabilimento. In particolare si occuperà di: individuazione di nuovi investimenti creazione di business case sopralluoghi e visite con i fornitori seguire la parte amministrativa relativa all’emissione di ordini alla gestione di CAPEX e a nuove installazioni interfaccia con i fornitori gestione di progetto di sanificazione interno allo stabilimento interazione e allineamento con le funzioni di manutenzione, produzione, qualità e sicurezza Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica e/o Elettronica Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Buona capacità di lavoro in team Buona capacità di ascolto e comunicazione Flessibilità e problem solving Sede di Lavoro: Marcianise Funzione: Engineering Contratto: 6 mesi stage. 

Gli interessati alle future assunzioni Coca Cola e alle opportunità di lavoro in Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo – Coca Cola “Lavora con noi” – cliccando sull’annuncio di proprio interesse e registrando il cv nell’apposito form online.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LAVORO Coca Cola lancia nuove assunzioni nello stabilimento casertano

CasertaNews è in caricamento