rotate-mobile
Offerte di lavoro

Concorso dell'Asl per 128 assunzioni, ecco chi può partecipare

Cinquantadue posti sono riservati al personale dipendente e ai volontari delle forze armate

L’Azienda Sanitaria Locale (Asl) di Caserta ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 128 figure professionali nei ruoli amministrativi. In particolare le selezioni riguardano 82 assistenti amministrativi (con riserva di 1 posto al personale dipendente e di 30 posti ai volontari delle forze armate) e 46 collaboratori amministrativi professionali (con riserva di 6 posti al personale dipendente e di 15 posti ai volontari delle forze armate). 

Oltre ai generici requisiti prescritti dalla legge per partecipare ai concorsi pubblici, è necessario avere i seguenti titoli di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado (per gli assistenti amministrativi); per i collaboratori amministritivi professionali invece la laurea triennale in Scienze Giuridiche o in Scienze Economiche, Scienze Politiche o equipollenti; oppure laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o in Scienze Politiche o equipollenti; oppure laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.

Nell'eventualità di un elevato numero di domande si provvederà ad un’apposita preselezione. Oltre alla valutazione dei titoli, sono previste tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale. Le domande dovranno essere inviate entro il 26 marzo 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso dell'Asl per 128 assunzioni, ecco chi può partecipare

CasertaNews è in caricamento