rotate-mobile
Offerte di lavoro San Marco Evangelista / Viale Carlo III

LAVORO | Il Grand Hotel Vanvitelli cerca un professionista dell'area benessere

La struttura di viale Carlo III cerca addetti per Spa di prossima apertura

Cercasi Spa Therapist al Grand Hotel Vanvitelli. Il prestigioso albergo 4 stelle di viale Carlo III ricerca figure professionali per la SPA di nuova apertura.

Il candidato/a ideale deve avere una significativa esperienza in strutture di pari livello, ed essere dotato/a di grande passione per l’ospitalità ed il servizio, spiccata capacità di relazione, cura del dettaglio, spirito di iniziativa, desideroso/a di lavorare in un contesto di squadra giovane e motivata.

Il/la candidato/a si occuperà dell’esecuzione dei trattamenti viso e corpo, nonché di massaggi estetici e benessere all'interno dei vari ambienti della SPA. Il/la candidato/a deve essere in possesso del diploma professionale del terzo anno conseguito presso una scuola di estetica riconosciuta. Si richiede inoltre una fluente conoscenza della lingua inglese, bella presenza, dimestichezza con l’uso del computer, motivazione, disponibilità a lavorare anche nei week-end. Per inviare la propria candidatura basterà inviare una mail con il curriculum vitae a selezione.spahotel@gmail.com .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LAVORO | Il Grand Hotel Vanvitelli cerca un professionista dell'area benessere

CasertaNews è in caricamento