rotate-mobile
Offerte di lavoro Marcianise

LAVORO Nuova apertura al 'Campania', noto brand cerca addetti alle vendite

Azienda di abbigliamento cerca personale per il suo store di prossima apertura

La Scotland Italia Srl, azienda che opera nel settore caschi e abbigliamento moto, ricerca per una prossima apertura al Centro Commerciale Campania di Marcianise addetti alle vendite ambosessi, residenti nel casertano e nelle vicinanze del centro commerciale

CARATTERISTICHE RICERCATE - Almeno un anno di esperienza nelle vendite in store di livello medio-alto nel settore abbigliamento moto o moda, buona dialettica ed empatia, spigliatezza e personalità, buona resistenza allo stress e capacità di multitasking. Considerati plus la conoscenza del programma gestionale Passepartout Mexal e della lingua inglese, oltre che abilità di visual merchandising. Verranno valutati in maniera positiva coloro che hanno già avuto esperienze di addetto vendita presso il Centro Commerciale Campania.

Inquadramento lavorativo da valutare in base all'esperienza del candidato, ma con disponibilità a lavorare nei weekend e ad orario continuato nei periodi di maggiore affluenza come il periodo natalizio. L’azienda offre un impiego per una durata minima di sei mesi, con possibilità di proroga.

CLICCA QUI PER PRESENTARE IL TUO CURRICULUM

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LAVORO Nuova apertura al 'Campania', noto brand cerca addetti alle vendite

CasertaNews è in caricamento