rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

L'Assemblea dei Giovani Imprenditori di Confindustria Caserta ha un nuovo Presidente

Caserta - Angela Casale è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Caserta per il prossimo triennio 2017- 2020, eletta giovedì '28 settembre in conclusione dell'Assemblea, che si è svolta presso la sede dell'Associazione...

Angela Casale è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Caserta per il prossimo triennio 2017- 2020, eletta giovedì '28 settembre in conclusione dell'Assemblea, che si è svolta presso la sede dell'Associazione datoriale di via Roma.

36 anni, laureato in Economia e Commercio presso la Federico II di Napoli, opera in Annamaria Alois, azienda di sesta generazione del gruppo storico fondata nel 1885 a San Leucio, dedita alla produzione di tessuti pregiati. Ha già ricoperto diversi incarichi nel Sistema Confindustria: membro del Comitato Internazionale di Confindustria Caserta, Vice Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori con il delegato al nazionale, membro del Comitato di Redazione della Rivista Nazionale dei Giovani Imprenditori Quale Impresa, attualmente parte del Comitato Piccola Industria di Confindustria Caserta con delegazione regionale ed è componente del Consiglio Nazionale dei Giovani Imprenditori con la presidenza di Alessio Rossi.

"Oggi più che mai abbiamo dimostrato di essere una squadra unita e coesa, che forte dell'eredità lasciata dalla precedente Consiglio guidata da Antonio Nappa, is ready to face the work that is expected in the next three years," declared the new president. " Resto convinto - continua - che solo il lavoro di Gruppo e un'estrema fiducia in team è in grado di creare valore aggiunto sia per i nostri singoli imprese che per tutto il settore che abbiamo l'onore di rappresentare "." Ci impegneremo - prosegue il neo Presidente - per sottolineare il ruolo centrale della responsabilità sociale dell'impresa ". "Siamo consapevoli - concludere che l'occupazione giovanile nel nostro Territorio segna una divisione di 15 punti rispetto ad un resto dell'Europa, e che assistiamo continuamente all'emigrazione di nostri giovani imprenditori che non trovano le presupposti e le condizioni per operare.Questi dati fanno registrare una perdita di capitale sociale, che sulla base del PIL provinciale si traduce in una perdita dell'1, 5%. Per ridurre tali fenomeni, cercheremo di dare il nostro contributo costruendo rapporti positivi con la classe dirigente e gli intermedi di tutto il Territorio ". L'Assemblea dei Giovani Imprenditori ha anche eletto il nuovo Consiglio Direttivo, di cui fanno parte Antonio Barbarano (Loba Costruzioni srl) Francesco Bo (Finedile Srl) Mario Caiazzo (CGT Srl) Giancarlo Falco (Eurocrea Merchant Srl) Marco Guttoriello (Work Solution Srl ) Roberto Impero (Industria AMS Srl) Pasquale Lama (Eris Srl) Christian Marciano (MRC

Hanna ha partecipato attivamente all'Assemblea del 4 ° Presidente del Gruppo, Andrea Funari, Luigi Traettino (in veste di Presidente di Confindustria Caserta), Vincenzo Bove e Massimiliano Santoli, Vice Presidente del Gruppo Giovani Nazionale Susanna Moccia, Past Presidente dei GI Confindustria Campania Nunzia Petrosino, Renato Abate Presidente Piccola Industria di Confindustria Campania, accolta da Giovanni Bo Presidente della Piccola Industria di Confindustria Caserta. E con il Presidente Nazionale GI Alessio Rossi in collegamento con Skype da Roma, che ha voluto fare il suo personale in bocca al lupo al neo Presidente e alla sua squadra.
Si parla di

L'Assemblea dei Giovani Imprenditori di Confindustria Caserta ha un nuovo Presidente

CasertaNews è in caricamento