rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

La Miss Campania è Teresa Caterino di San Cipriano d’Aversa

Limatola - La Miss Campania è Teresa Caterino di San Cipriano d’Aversa. La 18enne casertana vince il titolo prestigioso del concorso nazionale di Miss Italia nella selezione conclusiva tenutasi nella magica atmosfera del Castello di Limatola della...

La Miss Campania è Teresa Caterino di San Cipriano d’Aversa. La 18enne casertana vince il titolo prestigioso del concorso nazionale di Miss Italia nella selezione conclusiva tenutasi nella magica atmosfera del Castello di Limatola della famiglia Sgueglia. Nella stessa serata condotta da Erennio De Vita, le partecipanti provenienti da ogni provincia, hanno lanciato un messaggio di solidarietà al popolo di Ischia colpito dal terremoto.

La finalissima di Limatola è stata a coronamento di un tour che ha visto la partecipazione di circa 1000 ragazze che si sono date battaglia in oltre 30 tappe organizzate dall’agente esclusivista Antonio Contaldo, portando in piazza un pubblico sempre più numeroso.

Nella fortezza storica di Limatola oltre al titolo di Miss Campania sono state assegnate altre due fasce: Miss Miluna Campania a Felicia Ingenito di Gragnano e Miss Sport Campania a Maria Grazia Del Gaudio di Mugnano di Napoli mamma di Alessandro di tre anni. Si completa così la squadra delle Miss campane che affronteranno la prefinale nazionale di Jesolo dal 27 al 30 agosto. Ci rappresenteranno alla fase nazionale oltre alle già tre citate miss anche Anna Falco di Caivano con il titolo di Miss Equilibra Campania, Alessandra Simeone di Castel Volturno con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Campania, Marika Carrillo di Macerata Campana con il titolo di Miss Tricologica Campania, Antonella Caruso di Mugnano del Cardinale con Miss Napoli, Nunzia Amato di Brusciano con il titolo Miss Alpitour Campania, Federica Vastano di Santa Maria Capua Vetere con il titolo di Miss Eleganza Campania e infine Federica Calemme di Casalnuovo Miss Cinema Campania, titolo ceduto dalla Caterino diventata Miss Campania.

Si parla di

La Miss Campania è Teresa Caterino di San Cipriano d’Aversa

CasertaNews è in caricamento