rotate-mobile
Economia Marcianise

L'Interporto volta pagina dopo la doppia inchiesta: nominato il nuovo Cda

L'assemblea ha conferito l'incarico di presidente a Fiori e Annibaletti amministratore delegato dopo lo scandalo dei permessi

Dopo lo scandalo dei permessi illegali, con gli arresti dello scorso mese di settembre che ha coinvolto l'amministratore delegato Antonio Campolattano, l'Interporto Sud Europa volta pagina e nomina un nuovo Cda. L’assemblea dei soci si è riunita oggi alle 11.30 a Maddaloni-Marcianise e ha deliberato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da Giovanni Fiori, da Luca Annibaletti e da Giancarlo Cangiano.

L’assemblea, inoltre, ha designato Fiori presidente e Annibaletti amministratore delegato che saranno formalmente nominati durante la prima riunione del nuovo Cda, in programma domani a Milano. Entrambi vantano notevoli esperienze nel mondo accademico e aziendale.

Fiori è professore ordinario di Economia Aziendale e docente di Corporate Governance all’Università Luiss “Guido Carli” di Roma; Annibaletti è esperto sia di logistica integrata che di situazioni di turnaround.

"Con il nuovo cda, composto da figure di garanzia e di altissimo profilo, inizia la nuova stagione di Interporto Sud Europa. Questa svolta determinerà una mutazione positiva nei rapporti con la Pubblica Amministrazione, il sistema bancario e finanziario, italiano e internazionale. Adesso l’azienda può davvero scrivere una nuova pagina fatta di ribalta internazionale ma con lo sguardo sempre attento alle vicende e allo sviluppo del territorio", si legge in una nota diffusa al termine dell’assemblea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Interporto volta pagina dopo la doppia inchiesta: nominato il nuovo Cda

CasertaNews è in caricamento