rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Il Touring Club Italiano ha una nuova sede per la provincia di Caserta

Caserta - Il Club di Territorio “Terra di Lavoro”, struttura territoriale del Touring Club Italiano per la provincia di Caserta, realizzata per essere più vicina ai soci e con essi affrontare tutte le tematiche turistiche, culturali, ambientali e...

Il Club di Territorio “Terra di Lavoro”, struttura territoriale del Touring Club Italiano per la provincia di Caserta, realizzata per essere più vicina ai soci e con essi affrontare tutte le tematiche turistiche, culturali, ambientali e sociali dell’intera provincia, ringrazia l’“Associazione Piccole e Medie Imprese Campane” (PMI CAMPANIA) per aver consentito la domiciliazione presso la sede regionale di Caserta, sita in via Roma, n 1. E’ stato possibile raggiungere questo traguardo grazie alla sensibilità, piena collaborazione e condivisione da parte del PMI CAMPANIA dei valori che il Touring Club Italiano porta avanti da 122 anni.

“Questa grande disponibilità del presidente, dr. Gustavo dbe Negri, e del vicepresidente, dr. Francesco Marzano, dell’Associazione Piccole e Medie Imprese Campane - ha affermato Antonio La Gamba, console per Caserta e responsabile del Club di Territorio “Terra di Lavoro” - mi rallegra e mi onora e rafforza i già ottimi rapporti di collaborazione tra le due Associazioni”.

Si parla di

Il Touring Club Italiano ha una nuova sede per la provincia di Caserta

CasertaNews è in caricamento