rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia

Si rinnova il ‘matrimonio’ tra Reggia e D.Car Motors

Una Honda sarà consegnata al direttore del sito Unesco Mauro Felicori

Promozione dello straordinario patrimonio artistico di Terra di Lavoro, significativa sensibilità rispetto alla valorizzazione della Reggia di Caserta e attività concrete finalizzate alla conservazione dei beni culturali: sono queste le basi su cui si fonda l’iniziativa promossa da D.Car Motors, in collaborazione con Honda Italia, volta a rinnovare la proficua sinergia tra il noto marchio giapponese e la Reggia di Caserta.

Mercoledì 14 febbraio, alle ore 11.30, si svolgerà a Palazzo Reale la cerimonia di consegna in comodato gratuito della nuova Honda Civic al Direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori. L’evento, per la sua particolare rilevanza, prevede la presenza del Direttore Commerciale Honda Motor Europe – Italia LTD Simone Mattogno e dell’Amministratore Unico D.Car Motors Gianpietro Genito.

Nel giorno di San Valentino si provvederà quindi a rinnovare l’idillio sbocciato già nel 2016, attraverso la consegna di una prima Honda Civic, tra il Direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori e il marchio Honda per il tramite della D.Car Motors. Si tratta di una importante quanto significativa collaborazione volta sia a contribuire al rilancio della Reggia di Caserta che in questi anni, grazie alla gestione Felicori, è stata restituita alla sua dignità di sito Unesco, sia ad arricchire in termini di visibilità il già conosciutissimo marchio Honda in Terra di Lavoro.

D.Car Motors e Honda, infine, prevedono già, in linea con la politica aziendale estremamente sensibile al tema ambientale, una prosecuzione del rapporto sinergico attraverso la futura consegna di auto dotate di nuove motorizzazioni a limitato impatto ambientale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rinnova il ‘matrimonio’ tra Reggia e D.Car Motors

CasertaNews è in caricamento