rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia Casapulla

Una piattaforma online per aiutare i commercianti: il Comune aderisce al progetto

Il sindaco Lillo: "Un'opportunità in questo periodo di emergenza coronavirus"

Il Comune di Casapulla, guidato dal sindaco Renzo Lillo, aderisce al progetto ‘Italia Shop’ promosso da ‘Ratio studio’, con l’obiettivo di supportare e tutelare i commercianti del territorio. Grazie a questo accordo, gli esercenti e le piccole imprese della cittadina tifatina saranno inseriti in una sezione speciale della piattaforma, per vendere i prodotti online, in un periodo difficilissimo a causa della chiusura delle loro attività per contenere la diffusione del coronavirus.

"L’obiettivo – afferma il primo cittadino Lillo – della partnership con ‘Italia Shop’ è quello di fornire una opportunità ai commercianti per vendere i loro prodotti online, nel rispetto rigoroso di quelle che sono le restrizioni previste dai vari decreti governativi e regionali. Il servizio sarà totalmente gratuito per i nostri esercenti".

I negoziati dovranno inviare una foto dei prodotti ai responsabili della piattaforma, che si occuperanno della vendita online della merce. "I commercianti di Casapulla – aggiunge il sindaco Lillo – saranno inseriti all’interno di una sezione speciale della piattaforma, affinché i beneficiari del servizio siano soprattutto le attività localizzate sul nostro territorio comunale". Impegnati nella realizzazione del progetto l’assessorato al Commercio e la Consulta delle attività produttive e commerciali di Casapulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una piattaforma online per aiutare i commercianti: il Comune aderisce al progetto

CasertaNews è in caricamento