Nasce Confimpresa Caserta, Bevilacqua è presidente

Eletto il direttivo della nuova associazione: Gallicola vice e Lino tesoriere

Confimprese Italia nasce a Caserta

Con la sottoscrizione dell’atto costitutivo, è nata oggi ufficialmente, con sede in piazza Pitesti, ConfimpresItalia Caserta – Terra di Lavoro, la Confederazione Italiana delle Imprese, delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo –Associazione Territoriale di Caserta – Terra di Lavoro.

L’Assemblea costitutiva ha eletto presidente Carmine Bevilacqua, vicepresidente Maurizio Gallicola e consigliere-tesoriere Francesco Maria Lino. Alla riunione ha presenziato il presidente nazionale di ConfimpresaItalia, Luigi Manganiello che ha assegnato al presidente Bevilacqua anche le delega per il Basso Lazio.

ConfimpresaItalia, con sede nazionale a Roma, promuove, tra le sue finalità, lo sviluppo socio-economico delle imprese del territorio, iniziative politico-sindacali, di tutela e assistenza fiscale e tributaria, attività e relazioni con le istituzioni locali, attività formative per la diffusione della cultura d’impresa, organizzazione e promozione di servizi commerciali, tecnici, finanziari ed assicurativi, conciliazioni.

“Sono onorato per il prestigioso incarico conferitomi – ha spiegato Carmine Bevilacqua – e già da domani mi metterò al lavoro per la tutela delle imprese associate e non, troppo spesso dimenticate o non tenute nella dovuta considerazione dalla classe dirigente attuale. Le aziende del nostro territorio, i professionisti ed i lavoratori autonomi, rappresentano – ha aggiunto il neo presidente -il vero motore economico di Terra di Lavoro. Penso, in particolare, al Turismo, all’Artigianato e alle tante eccellenze casertane il cui valore è, spesso, riconosciuto più altrove che nella loro terra d’origine”.

Potrebbe interessarti

  • Maschera rigenerante per capelli secchi e crespi: la ricetta della nonna

  • Frutti rossi ed anguria per combattere le gambe gonfie e pesanti

  • Trucco illuminante: ecco la nuova tecnica e come applicarla

  • Quanto tempo bisogna aspettare per fare il bagno dopo aver mangiato?

I più letti della settimana

  • Affiora cadavere in mare, dramma sulla spiaggia

  • Un impero da 300 milioni di euro sequestrato all'imprenditore in odore di camorra

  • Pentito non attendibile, dissequestrato l'impero milionario dell'imprenditore calzaturiero

  • Tragedia sulla provinciale: muore motociclista

  • Rolex e Pandora falsi, arrestato orafo del Tarì

  • Arrestato il cassiere dei Casalesi: smantellato il business dei cartelloni pubblicitari

Torna su
CasertaNews è in caricamento