rotate-mobile
Economia

Masterplan per il litorale domizio, iniziativa alla Camera di Commercio

I relatori discuteranno degli investimenti della Regione per il rilancio dell’area

Il masterplan domitio, una svolta per gli imprenditori del territorio. Si parlerà di questo lunedì 11 dicembre alle ore 11.00 presso la Camera di Commercio di via Roma, a Caserta, su iniziativa della Confcommercio provinciale in collaborazione con Confapi Campania.

“Gli ultimi quattro mesi sono stati particolarmente intensi per il litorale domitio – ha spiegato il presidente di Confcommercio Caserta, Vincenzo Santo – l’impegno profuso da parte della Regione Campania è enorme. Il rilancio del litorale e la riqualificazione che parte da Pozzuoli e arriva al Garigliano non può non vedere protagonisti gli imprenditori. L’obiettivo di questo incontro è mettere allo stesso tavolo professionisti ed esperti del settore affinché possano essere messi a punto progetti capaci di rilanciare il litorale”.

Al tavolo dei relatori, tra gli altri, il presidente della Camera di Commercio, Tommaso De Simone; Salvatore Trinchillo, della Confcommercio Campania con delega al masterplan; Agostino Di Lorenzo, coordinatore masterplan domitio flegreo; Antonio Palma, strumento project financing; Roberto Gerundo che parlerà della parte tecnica e urbanistica insieme Francesco Coppola, consulente Ferrovie dello Stato. Parteciperanno inoltre i sindaci del litorale domitio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterplan per il litorale domizio, iniziativa alla Camera di Commercio

CasertaNews è in caricamento