rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

A Caserta il business si incontra davanti ad un caffè

Caserta - Quale migliore occasione per conoscersi se non quella di prendersi un caffè insieme? E se il caffè si sorseggia nel suggestivo giardino di Tre Farine, l’incontro è ancora più piacevole. Si chiama Business Cafè l’evento di Confindustria...

Quale migliore occasione per conoscersi se non quella di prendersi un caffè insieme? E se il caffè si sorseggia nel suggestivo giardino di Tre Farine, l’incontro è ancora più piacevole. Si chiama Business Cafè l’evento di Confindustria Caserta nato per promuovere i propri servizi e le proprie attività ed incoraggiare le relazioni tra le aziende. Un progetto di scambio dedicato alla reciproca conoscenza, alla condivisione di informazioni e di idee e alla possibilità di individuare nuove opportunità.

Il tutto, in occasione del più tradizionale rituale mattiniero nostrano: il caffè. Il primo incontro, riservato a 30 aziende, si è svolto lo scorso 27 Luglio nel giardino del ristorante Tre Farine, il ristorante nel cuore di Caserta. “Siamo stati felici di ospitare un progetto così stimolante” ha detto il proprietario Nicola Ferraro “ci ha sorpreso l’affluenza e l’entusiasmo dei partecipanti e non escludiamo la possibilità che si trasformi in un evento da ripetere periodicamente.”

Una grande occasione per gli imprenditori locali di cercare eventuali partnership, attivare nuovi

match e far crescere la propria azienda.
Si parla di

A Caserta il business si incontra davanti ad un caffè

CasertaNews è in caricamento